Organizzazione a.s. 2021/2022

Calendario a.s. 2021/2022

Avendo avuto garanzia dal servizio di trasporto pubblico della possibilità di far entrare tutti gli studenti contemporaneamente, senza necessità di doppio turno, il Collegio dei Docenti ha ritenuto opportuno ripristinare la scansione oraria in vigore fino all'a.s. 2019-2020 (pre-Covid). L'orario sarà quindi articolato sulla singola settimana (non ci saranno più settimana A e settimana B) e verranno ripristinate le ore singole. Per tutti gli utenti si pubblica una tabella con il nuovo orario dell'attività didattica.

Visto il permanere dell'emergenza sanitaria, per questo anno non sarà però ripreso il progetto di "Aule come laboratorio disciplinare". Non verrà comunque assegnata un'aula ad ogni classe ma, in generale, all'interno della stessa mattinata gli studenti svolgeranno le lezioni senza doversi spostare, se non per recarsi nelle aule speciali (laboratori, palestra).

Inoltre rimangono invariati l'accesso e l'uscita dall'edificio tramite lo schema di varchi in vigore nello scorso a.s.