Orientamento e Open Day

I nostri OPEN DAY sono conclusi.

Chi non fosse riuscito a partecipare e desiderasse avere informazioni e visitare la scuola può inviare una emailorientamento@iisbiagiopascal.it specificando se è interessato al Liceo Scientifico o all'Istituto Tecnico Economico.

E' inoltre possibile telefonare al numero 0321 867323 e lasciare il proprio recapito così da poter essere contattati dalla prof.ssa Giuseppina Ruggerone se interessati al Liceo Scientifico o dalla prof.ssa Rossella Colantuono se interessati all'Istituto Tecnico Economico.

Vengono inoltre organizzate delle attività laboratoriali per i ragazzi (mini lezioni) giovedì 16 dicembre (16:00 - 18:00) e sabato 15 gennaio (10:00 - 12:00), sia per l'Istituto Tecnico Economico sia per il Liceo Scientifico. Per queste attività è necessario prenotarsi all'indirizzo mail orientamento@iisbiagiopascal.it

Per un'informazione generale sulla scuola, il nostro stile, i nostri corsi, l'edificio e le attività extracurricolari offerte sul sito web sono disponibili presentazioni video (minilezioni, laboratori, tour virtuale della scuola, testimonianze di ex allievi) e le informazioni più importanti sul Pascal.

Per informazioni sulle attività specifiche per gli studenti con programmazione differenziata potete prendere accordi per un colloquio, on-line oppure a scuola, con la prof.ssa Elena Perone (elena.perone@iisbiagiopascal.it).

Per informazioni sulle modalità di inclusione degli alunni con Disturbi Specifici dell'Apprendimento o Bisogni Educativi Speciali potete contattare la docente responsabile, prof.ssa Cristina Bertolini (cristina.bertolini@iisbiagiopascal.it).

Per informazioni più specifiche sull'Istituto Tecnico Economico potete contattare la docente responsabile, prof.ssa Rossella Colantuono (rossella.colantuono@iisbiagiopascal.it).

Per informazioni sul Liceo Scientifico potete contattare la docente responsabile, prof.ssa Giuseppina  Ruggerone (giuseppina.ruggerone@iisbiagiopascal.it)