Cerimonia consegna certificati Cambridge

Data:

sabato, 13 novembre 2021

Cambridge.png

Giovedì 4 novembre 2021 alle ore 17.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Pascal di Romentino si è svolta la cerimonia di consegna dei certificati Cambridge. Erano presenti la Dirigente Scolastica prof.ssa Marina Verzoletto, la Dott.ssa Francesca Tallarida e il Dr. Alessandro Tallarida, Managing Directors dei Centro Cambridge “My Open School” di Novara e Busto Arsizio, le docenti di inglese del Pascal Carmela Lippolis e Gianna Piras.
Gli studenti hanno conseguito i certificati al termine di percorsi extrascolastici di ampliamento dell’offerta formativa organizzati nell’a.s. 2020/2021. Le prove finali sono state sostenute presso il nostro Istituto, che gode dello status di Preparation Center per gli esami Cambridge.
Complimenti a tutti gli studenti per l’ottimo risultato ottenuto!