Integrazione al Patto Educativo di Corresponsabilità

È richiesto ad ogni famiglia di prendere visione dell'intero patto e di STAMPARE L'ULTIMA PAGINA, che va compilata, firmata da genitore/tutore e studente e consegnata dallo studente a scuola MARTEDI' 15 settembre.

Data:

mercoledì, 07 ottobre 2020

AVVISO IMPORTANTE!

A causa dell'emergenza COVID-19 si è resa necessaria un'integrazione al PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ , pubblicato nella sezione "Comunicazioni scuola famiglia" del presente sito.

È richiesto ad ogni famiglia di prendere visione dell'intero patto e di STAMPARE L'ULTIMA PAGINA, che va compilata, firmata da genitore/tutore e studente e consegnata dallo studente a scuola MARTEDI' 15 settembre. Chi non fosse in grado di stamparlo ne riceverà una copia a scuola e la riporterà firmata mercoledì 16.

Con questa firma il genitore/tutore SI IMPEGNA a mettere in atto OGNI GIORNO tutte le iniziative adatte al rispetto delle condizioni indicate nel patto stesso, tra le quali la misurazione della temperatura corporea.